classi seconde: mappa sul Presidente della repubblica

Ecco una mappa per lo studio completo del Presidente della Repubblica.

Ma nessuno commenta sull’utilità di questi materiali?

7 Responses to classi seconde: mappa sul Presidente della repubblica

  1. Chiarins ha detto:

    Grazie Prof.!

  2. Silvia F ha detto:

    Certamente Prof, questo materiale è molto utile per lo studio, sia per il fatto che rende tutto più semplice e più facile da capire!

    Grazie prof! Bisognerebbe che tutti i professori usassero questo metodo, cioè il fatto di avere un blog, sia per il fatto che c’è un miglior rapporto tra professori e l’alunni.. Tanto ormai, si sa che i ragazzi stanno sempre a pc, quindi almeno studiano..Usando un metodo alternativo, e soprattutto più simpatico!

  3. andrea ha detto:

    Chi tace, acconsente… oppure è timido
    Slide, schemi e mappe: veramente utilissimi e, soprattutto, graditissime; grazie di cuore! Aspettando (con una certa ansia)i risultati, cordiali saluti

  4. katia 2bi ha detto:

    si!ha ragione prof lei ci aiuta sempre e noi le siamo poco riconoscenti… che triste verità. Comunque grazie per lo schema: è molto più ordinato dei miei appunti!

  5. laura ha detto:

    grazie

  6. Elena ha detto:

    Mappa molto utile allo studio, non faccio parte della scuola ma mi trovo questa mappa molto utile in fatti mi ha aiutato nello studio per la seconda media in approfondimento.
    Ne sono molto grata

  7. Roberta ha detto:

    La ringrazio, mi sta aiutando molto per un concorso. Con due bambini non riesco molto a studiare, ma grazie alle sue mappe ho metà del lavoro fatto!

Lascia un commento